Su cosa si basa il peeling
L’epidermide è lo strato più esterno che ricopre la superficie cutanea, a contatto quindi con luce, sole, acqua, vento. Ogni giorno dallo strato corneo dell’epidermide si staccano cellule vecchie e dallo strato basale si generano cellule nuove in risalita verso il corneo. Tale processo di “microesfoliazione” è fisiologico, continuo e invisibile ai nostri occhi. Per correggere le imperfezioni della pelle del viso, in aggiunta ai trattamenti tradizionali di bellezza e pulizia del viso, è possibile utilizzare il peeling ultrasonico, una tecnica che incrementa questo rinnovamento degli strati dell’epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che agiscono dall’esterno verso l’interno. Questo trattamento dà i risultati migliori perché prevede la rimozione degli strati superiori della pelle per consentire al derma di rigenerarsi e dare origine a una nuova pelle, morbida e pulita senza danneggiarla.
Come funziona il peeling ultrasonico
Il peeling ultrasonico non fa uso di abrasivi, ma si basa sull’applicazione di ultrasuoni, che sono molto meno invasivi per la pelle. Viene effettuato dalle onde sonore e vibrazioni che sono regolate in base alle necessità. A loro volta le impurità vengono rimosse con una spatola in acciaio. Dopo la seduta si applica una maschera di raffreddamento seguito da un micro massaggio del viso.
Il peeling ultrasonico è efficace nel migliorare la pelle nei casi di:
- Rughe minori
- Linee di espressione
- Cicatrici da acne
- Pori aperti
- Punti neri
- Macchie della pelle
- Foto invecchiamento
- Disidratazione
Oltre a tutto questo, il peeling ultrasonico può essere combinato con altri trattamenti come radiofrequenza, mesoterapia senza aghi, maschere e prodotti per problemi della pelle.
RONEFOR, FISIOTERAPISTI DA OLTRE 30 ANNI
Passa al centro fisioterapico
Scopri il nostro centro estetico
Ronefor è soprattutto un centro di fisioterapeuti esperti.
Sempre nel cuore di Torino, il centro offre i migliori trattamenti per il tuo fisico e per la tua riabilitazione e la tua postura. Trattamenti di massoterapia, laserterapia, ionoforesi, trazioni vertebrali e molti altri.
Ci prenderemo cura del tuo corpo in maniera completa, efficace e non invasiva per curare o aiutarti con qualsiasi dolore o fastidio fisico.
A RONEFOR CREDIAMO IL BENESSERE PASSI ANCHE DALLA PELLE
Cosa fanno gli estetici Ronefor?
A Torino, il centro Ronefor, offre tutta una serie di servizi incentrati sulla cura della persona ed estetica non invasiva, come trattamenti viso-corpo, programmi di dimagrimento, luce pulsata, massaggi, peeling ultrasuoni, epilazione permanente, radiofrequenza e stimolazione tessutale basata sulla metodologia LPG endermologie.
Ci occupiamo della salute del tuo corpo nella maniera più completa possibile, l’essere in salute passa anche attraverso la cura esteriore oltre che a quella interiore.